Tazza certificata RCS con cannuccia da 1200 ml Melbourne
- Progetto grafico prima della stampa in OMAGGIO
- Impianti Stampa OMAGGIO
- Spedizione GRATUITA in tutta EUROPA
- Abilitati al Mercato Elettronico MePa
- Nessun minimo d’ordine
- Prodotti certificati
La Tazza Melbourne da 1200 ml è progettata per le campagne che puntano sul grande formato e sulla responsabilità ecologica. La sua capacità massiccia la rende un regalo aziendale apprezzato, mentre la costruzione in materiali riciclati garantisce un messaggio di sostenibilità potente e credibile.
A differenza dei modelli sottovuoto, la tazza Melbourne utilizza l'isolamento termico ad aria a doppia parete. Questa tecnologia è ideale per un'efficacia termica intermedia (2 ore caldo / 4 ore freddo), mantenendo il costo e il peso gestibili per la distribuzione di massa in eventi e fiere.
Il suo punto di forza etico è la Certificazione RCS, che attesta l'utilizzo di plastica e acciaio inossidabile riciclati nella sua fabbricazione.
La Tazza Melbourne è dotata di tutte le funzionalità richieste:
Scegli la Tazza Melbourne 1200 ml personalizzata per un gadget oversize, sostenibile e funzionale.